Lazza è diventato papà, è nato il primo figlio con la fidanzata Greta Orsingher. «Benvenuto all'erede. Welcome Noah»

L’emozione di essere diventato padre per la prima volta ha giocato un brutto scherzetto a Lazza (al secolo Jacopo Lazzarini), facendogli sbagliare l’ora in cui il figlio è venuto alla luce nell’annuncio social. «13-11-2024. 12:08 a.m. Benvenuto all'erede. Welcome Noah», ha scritto infatti il rapper in una prima Story, dove ha taggato anche la neo mamma Greta Orsingher, salvo poi correggere l’orario in «12.08 p. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia aveva reso nota la... Attiva la lettura vocale Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori. (Virgilio)

Fiocco azzurro per l’artista milanese e la compagna Greta Orsingher. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)

L'annuncio è stato dato via social da un emozionato neo-papà che, proprio a causa della grande emozione, ha sbagliato l'orario della (Io Donna)

Fiocco azzurro per la star di Sanremo, è nato il piccolo Noah: la gioia dei fan

Welcome Noah», ha scritto il cantante di Cenere e Buio davanti. La story è stata prontamente ripresa dalla compagna del rapper milanese, la quale ha aggiunto una foto della ricca cena pre-parto, a base di sushi. (Vanity Fair Italia)

A pochi mesi dall'annuncio social della gravidanza, il rapper milanese e l'influencer hanno condiviso oggi su Instagram la lieta notizia, confermando così anche il nome del loro primogenito, annunciato durante un concerto a San Siro poche settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)