Inzaghi: “Lautaro, ma quale problema: farà tantissimi gol! Titolari in Champions? Dico…”

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa. L’allenatore dei nerazzurri ha fatto il punto sulla squadra e sui singoli in vista del primo impegno di Champions League di questa stagione, ecco le sue... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. (Eurosport IT)

– Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. (Quotidiano Sportivo)

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema

Per chi non potrà godersi lo spettacolo dagli spalti e vuole comunque vivere l'emozione dell'incontro in diretta, la strada da seguire conduce dritto alla piattaforma Amazon Prime Video, il servizio in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per l'Italia. (WIRED Italia)

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" (L'Interista)

Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". (Il Mattino di Padova)