Prima pagina Corriere dello Sport: “Arbitri e utilizzo del VAR, polemiche”

In alto, sotto la testata, spazio alla Roma ed alla ricerca in corso, da parte dei proprietari Dan e Ryan Friedkin, del nuovo allenatore. Daniele De Rossi lancia messaggi, Rudi Garcia è a Doha (Qatar), ci sono 'rumors' insistenti su Edin Terzic, ex Borussia Dortmund. Su chi ricadrà la scelta della proprietà? Questo campionato di Serie A sta proponendo una classifica cortissima, con 6 squadre nell'arco di appena 2 punti, e nessuna fuga Scudetto dopo un terzo delle partite. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Altrimenti il clima rischia di incendiarsi", una delle frasi del designatore arbi Itrale, ha voluto rispondere a queste ultime polemiche in un evento formativo dedicato alla stampa. (ilBianconero)

Si continua a discutere del rigore assegnato all’Inter nel match contro il Napoli. L’idea unanime è che il penalty sia quantomeno generoso: "Mariani macchia la serata con il rigore all’Inter (sbagliato da Calha) - scrive La Gazzetta dello Sport -. (L'Interista)

Nella trasmissione Cronache di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è lasciato andare a qualche considerazione sul big match della dodicesima giornata: "Inter-Napoli rappresenta in tutto e per tutto il calcio italiano: abituale 1-1, under, arbitraggio buono con un errore abbacinante". (AreaNapoli.it)

La rabbia di Antonio Conte sull'aereo di ritorno da Inter-Napoli: duro sfogo sull'arbitro Mariani

La decisione presa dall’arbitro Mariani è stata però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, "aveva già drizzato in silenzio le antenne da alcune settimane, fiutando qualche segnale a lui sgradito. (CalcioNapoli24)

Juventus, le parole di Trevisani a Cronache di Spogliatoio "Thiago sta ridando la dignità alla Juventus di stare in campo, che va a Lipsia, un uomo sotto e v (ilBianconero)

Ma ci sono altri segnali che hanno portato allo sfogo in diretta tv domenica sera. (Fanpage.it)