Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli
Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport di oggi in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75 milioni di euro. In Turchia si sta confermando un top player (9 partite, 8 reti tra campionato ed Europa League e pure 4 assist) e il suo appeal internazionale resiste. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Con il mercato che si avvicina, Osimhen torna a far parlare di sé e ora ci si chiede se possa trasferirsi altrove, sia nel mercato di gennaio che in quello estivo. È un’operazione fattibile per la Juventus? In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. (JMania)
La situazione Osimhen resta molto intricata. Il nigeriano continua a fare molto bene con il Galatasaray e questa rappresenta una buona notizia per il Napoli. Le sue prestazioni stanno attirando nuovamente l’interesse di molte big e c’è la possibilità che alla fine venga ceduto per quei famosi 75 milioni di euro della clausola rescissoria (valida solo per l’estero ndr). (Napoli Calcio Live)
Per quanto riguarda Victor Osimhen sta prendendo corpo l'ipotesi di mercato che sembrava impensabile, girano diverse voci di corridoio in tal senso. (AreaNapoli.it)
Il bomber nigeriano continua a segnare in Turchia, ma il suo prezzo potrebbe calare sensibilmente nel 2025 (Napolipiu.com)
L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. O finora sei gol in campionato e due in Europa League e sta ritrovando la sua dimensione con il Galatasaray (ilBianconero)
Victor Osimhen ha avuto tempo per carburare, dopo un'estate complicata nella quale è stato messo a guardare un Napoli che iniziava a crescere sotto lo sguardo attento e meticoloso di Antonio Conte e che non contemplava la sua presenza in un meccanismo che non ha avuto bisogno di un eccessivo collaudo per candidarsi ad alternativa credibile per lo Scudetto. (Calciomercato.com)