Atalanta-Real Madrid, Lookman: "Loro squadra di fenomeni, sarà un'ulteriore sfida per noi"

Atalanta-Real Madrid, Lookman: Loro squadra di fenomeni, sarà un'ulteriore sfida per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante nigeriano ha parlato alla vigilia di Atalanta-Real Madrid: "Sarà un'ulteriore sfida per noi, quanto fatto in Europa League appartiene al passato - ha detto -. Il Real è pieno di fenomeni, dovremo dimostrare le nostre qualità. Gasperini è sempre stato chiaro con me, negli ultimi due anni ho cercato di migliorare e Bergamo mi ha dato tanto" ATALANTA-REAL MADRID, LE PROBABILI FORMAZIONI Gasperini l'ha definito un top player. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un breve ritorno in Italia per Carlo Ancelotti che, con il suo Real Madrid, sarà ospite a Bergamo, martedì alle 21, dell'Atalanta. (Sky Sport)

"Non è che difendiamo in maniera differente, abbiamo migliorato la condizione e abbiamo inserito nuovi giocatori. C'è stato un momento che eravamo in emergenza e non è stato facile. Io però non sono mai stato preoccupato della difesa, perché peggio di quel momento non potevamo fare". (SOS Fanta)

20.10 - È iniziata la conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro: "Sarà una partita molto difficile domani per noi, saremo molto concentrati su come impostare la partita. 19.50 - Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Champions League: Ancelotti,l'Atalanta? siamo un po' preoccupati

Ancelotti: "Non arriviamo al top alla gara con l'Atalanta, ma i bilanci non si fanno a dicembre" (TUTTO mercato WEB)

"Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo. Noi siamo più cauti, è un'euforia esagerata che lasciamo all'esterno. (Diretta)

"Siamo un po' preoccupati per dover gestire questa sfida contro una rivale eccellente, l'Atalanta, da preparare a livello strategico". (Il Mattino di Padova)