Capodanno Rai, Hotel e B&B pieni. Parisi (Reggio Bed): 'Boom di prenotazioni ma non mancano i problemi'

Capodanno Rai, Hotel e B&B pieni. Parisi (Reggio Bed): 'Boom di prenotazioni ma non mancano i problemi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Il presidente dell'associazione 'Reggio Bed' conferma il buon andamento delle prenotazione e pone l'accento su due emergenze “L’evento del Capodanno Rai a Reggio Calabria ha dato una scossa alle prenotazioni nelle strutture ricettive ed extra alberghiere come i B&B e le case vacanze che registrano il pienone non solo per la sera del 31″. Sono le parole di Steve Parisi, presidente di ‘Reggio Bed‘ che commenta ai nostri microfoni gli effetti già tangibili del Capodanno Rai in città in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive reggine. (CityNow)

La notizia riportata su altre testate

Marco Liorni, conduttore della serata del Capodanno Rai a Reggio Calabria, ha annunciato sui social la presenza di Diodato e Arisa. (StrettoWeb)

REGGIO CALABRIA – Si terrà lunedì 30 dicembre, alle ore 12.00 Museo archeologico nazionale, la conferenza stampa del Capodanno Rai che quest’anno vedrà protagonista lo straordinario lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. (Tempo Stretto)

Il noto presentatore Rai che quest’anno, dal grande palco di piazza Indipendenza a Reggio Calabria, presenterà ‘L’anno che verrà’, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia con due immagini di due noti artisti: Arisa e Diodato, entrambi vincitori del Festival di Sanremo (Arisa 2009 e 2014 e Diodato nel 2020). (CityNow)

Reggio Calabria, appello al Presidente Occhiuto ed ai vertici Rai: “Adela, Rodà e Cavallaro al concerto di Capodanno”

Accanto ai già annunciati Nino Frassica, l’irresistibile Paolo Belli e la travolgente energia di Cristiano Malgioglio, e dopo l’anteprima esclusiva di CityNow sulla presenza di J-Ax, arriva ora la conferma che un nuovo big si appresta a calcare il palco di Piazza Indipendenza. (CityNow)

Minuto per la lettura REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria come cornice per celebrare il Capodanno Rai 1 con il tradizionale show “L’Anno che Verrà”. (Quotidiano del Sud)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)