F1 Baku, analisi gara: poca adrenalina, tanti argomenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Molte cose di cui disquisire dopo la gara in Azerbaijan, dai pulsanti di Hamilton alla penalità per Raikkonen, passando per strategie e set-up. Ma non i sorpassi. Maurizio Voltini 19 giu - 19:18. GP Baku Formula 1 0. Notoriamente cerchiamo sempre di ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rosberg in trionfo. La Mercedes del leader del Mondiale va subito in fuga e diventa imprendibile per le rosse. (Gazzetta di Modena)

Delude Hamilton. Scaricala gratis! Nico Rosberg 10 ... (Datasport)

Nico Rosberg non si è accontentato di vincere il GP d'Europa a Baku - ottava tappa del Mondiale F1 2016 - con la Mercedes ma ha voluto instaurare una dittatura in Azerbaigian conquistando il secondo Grand Chelem in carriera: pole position, giro veloce ... (Panorama Auto)

A Baku vince Rosberg davanti a Vettel. Terzo Perez che beffa Raikkonen all'ultimo giro. (Salvatore Asero)

Fino alla settimana scorsa era sfrontato e sicuro di sé, nonostante il gap in classifica dal compagno di scuderia, ma dopo il Gp d'Europa di Baku Lewis Hamilton comincia a perdere un po' di sicurezza. (Sportevai.it)

Nico Rosberg a Baku rialza invece la cresta conquistando la quinta vittoria stagionale, e cementando la propria leadership iridata (ora ha 141 punti) con una gara perfetta: partenza dalla pole, best .. (Italiaracing.net)