Accoltellamento a Padova, il racconto dei vicini: «Da quella casa urla, schiamazzi e bottiglie dalle finestre»

«Capitava che di notte sentissimo grida e rumori provenire dall’appartamento al piano di sotto, quello di Giuliano. In alcuni casi so che erano anche state contattate le forze dell’ordine. Ma era da un po’ che la situazione era tranquilla». A parlare è uno dei residenti della palazzina arancione di via Falloppio 83, che così facendo tratteggia il passato burrascoso dell’appartamento del secondo … (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

E' ricoverato in prognosi riservata il 26enne di Padova accoltellato nella notte in un appartamento in un condominio in via Falloppio non lontano dall'Ospedale Civile a Padova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Padova, dopo una segnalazione. (Adnkronos)

Queste le parole di una ragazza di 17 anni davanti all’amico steso a terra sanguinante con un colpo di coltello al torace. Una lite scoppiata alle quattro del mattino di venerdì 12 gennaio, in un appartamento nella zona degli ospedali di Padova, si è conclusa con un giovane di 26 anni ricoverato tra la vita e la morte e una ragazza di 17 anni trasportata nel pomeriggio dello stesso giorno in carcere a Treviso con l’accusa di tentato omicidio. (Corriere)

E lo erano anche prima del fermo di ieri, che l'ha portata nel carcere minorile di Treviso con la pesantissima accusa di tentato omicidio. La 17enne accusata di aver accoltellato alle prime ore di ieri in via Falloppio a Padova E. (ilgazzettino.it)

S., 26 anni, il giovane… Era il 21 luglio scorso quando tre ragazze, una di 19 anni, che ha guidato l’azione e due di 17 anni, tutte nate in Italia ma da genitori stranieri, hanno aggredito, picchiato e rapinato una sedicenne padovana prima dentro e poi fuori dal supermercato Despar di Prato della Valle, nel cuore di Padova. (Il Mattino di Padova)

Nei prossimi giorni verranno convocati altri testimoni e risentiti anche i due giovani che al momento dell’aggressione erano nell’abitazione con la vittima e con la 17enne con cui aveva una frequentazione, ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio. (ilgazzettino.it)

«La sola cosa che conta è che mio figlio stia meglio, non ho altro da dire». Queste le parole della madre del ventiseienne accoltellato al torace l'11 gennaio notte nell’appartamento al secondo piano di via Falloppio 83 a Padova (Corriere)