Juventus senza punte, Koopmeiners: "Dove giocherò? Una sorpresa per il Milan"|Serie A

GETTY La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A.I bianconeri si schierano con un modulo inedito, "Una sorpresa per i rossoneri": parola di Teun Koopmeiners.Il centrocampista olandese agirà da pseudo-terminale offensivo e prima della calcio d'inizio è intervenuto a DAZN: le sue parole. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Era uno die più attesi ieri a San Siro per il big match contro il Milan, ma la sua prestazione individuale è stata sulla falsa riga dell'intero sviluppo della gara: estremamente deludente. Il nome in questione è quello di Teun Koopmeiners, schierato ieri da Motta nella strana posizione di finto centravanti (TUTTO mercato WEB)

Milan Juventus, arrivano le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata. (SpazioJ)

Settimana dopo settimana, le sue pagelle alla Juventus sembrano dei ‘copia e incolla’ degni di un tunnel senza uscita. Sembra passata una vita, da quel 22 maggio a Dublino con la coppa al cielo. (Calcio Atalanta)

Milan Juve, chi gioca come falso 9? Le primissime indicazioni sulle posizioni di Koopmeiners e McKennie

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Gli è mancato un appoggio in costruzione. Il giocatore più desiderato e più difficile da raggiungere fatica a trovare una collocazione efficace nel sistema che Thiago sta delineando. (Tutto Juve)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)