Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia: dopo tre giorni ritrovati nel Naviglio lo scooter, il casco e il giubbotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gino non si trova: né vivo e nemmeno morto. Continua il mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne sparito la notte tra giovedì e venerdì dopo aver trascorso la serata in un ristorante a Zibido San Giacomo. Gli unici elementi nuovi sono il ritrovamento dello scooter su cui viaggiava, il suo casco, il suo giubbotto e il suo portafogli. Sono stati scoperti sparpagliati a decine di metri di distanza l’uno dall’altro, lungo un sentiero che conduce alla cascina Casiglio, un agglomerato di piccoli edifici del XVIII secolo, che sorge tra Zibido e Rozzano. (PocketNews.it)
La notizia riportata su altri media
L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. Il ragazzo ha trascorso la serata del 31 ottobre con alcuni amici in un locale a Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. (Liberoquotidiano.it)
E ai carabinieri, che indagano a tutto campo: senza escludere l'ipotesi suicidio o anche quella di un'aggressione finita male. Gino Panaiia, 25 anni, è sparito nel nulla lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. (MilanoToday.it)
Ancora nessuna traccia di Gino Panaiia Le ricerche del giovane continuano, ma per ora senza esito. Panaiia, alto 1,75 metri, con capelli corti neri e occhi castani, è stato visto l'ultima volta mentre lasciava il locale dove aveva trascorso la serata con gli amici in sella al suo scooter. (Prima Pavia)
E i timori di chi lo conosce si concentrano attorno alla cascina Casiglio, alle porte di Zibido San Giacomo. Sono passati giorni dalla scomparsa di Gino Panaiia, 25 anni. (Corriere Milano)
Sono stati trovati il suo scooter, portafoglio e il giubbotto, ma di lui nessuna notizia. La sua sparizione è un giallo. (Fanpage.it)
Di lui non si hanno più notizie dalla notte di Halloween, fra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre, quando si è allontanato in scooter dal locale di Zibido San Giacomo (nell’hinterland milanese) dove aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici: da allora si sono perse le tracce del 25enne Gino Panaiia – 25enne originario del quartiere milanese Sant’Ambrogio, in zona Barona, ma da p… (La Repubblica)