Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia: dopo tre giorni ritrovati nel Naviglio lo scooter, il casco e il giubbotto
Gino non si trova: né vivo e nemmeno morto. Continua il mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne sparito la notte tra giovedì e venerdì dopo aver trascorso la serata in un ristorante a Zibido San Giacomo. Gli unici elementi nuovi sono il ritrovamento dello scooter su cui viaggiava, il suo casco, il suo giubbotto e il suo portafogli. Sono stati scoperti sparpagliati a decine di metri di distanza l’uno dall’altro, lungo un sentiero che conduce alla cascina Casiglio, un agglomerato di piccoli edifici del XVIII secolo, che sorge tra Zibido e Rozzano. (PocketNews.it)
La notizia riportata su altri media
Aperte tutte le ipotesi Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. (il Giornale)
L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. Il ragazzo ha trascorso la serata del 31 ottobre con alcuni amici in un locale a Zibido San Giacomo, paese di quasi 7mila abitanti nelle campagne tra il Naviglio Pavese e il Parco del Ticino. (Liberoquotidiano.it)
La famiglia si è rivolta all'associazione Penelope Lombardia, che offre assistenza ai parenti delle persone scomparse, per diffondere un appello. E ai carabinieri, che indagano a tutto campo: senza escludere l'ipotesi suicidio o anche quella di un'aggressione finita male. (MilanoToday.it)
Mtra Milano e Pavia in quelle ore Gino Panaiia, 25 anni, è sparito lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. ZIBIDO SAN GIACOMO. (La Provincia Pavese)
Leggi tutta la notizia Lo scooter del 25enne che si è recentemente trasferito a Zibido San... (Virgilio)
Un 25enne è scomparso nel Milanese la notte di Halloween: il suo scooter è stato ritrovato ai margini di un campo, il suo casco 20 metri più in là nell’erba, e a circa 500 metri di distanza c’erano il giubbotto e una sola scarpa. (Sky Tg24 )