Abraham al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Abraham al Milan – “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Tammy Abraham dalla AS Roma. L’attaccante ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025″. Con questo comunicato, il Milan ha ufficializzato l’ingaggio a titolo temporaneo di Tammy Abraham. L’attaccante inglese passa ai rossoneri rientrando in uno scambio di prestiti che ha portato Saelemaekers alla Roma fino al termine di questa stagione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le dichiarazioni del classe 1999:LE IMPRESSIONI - "Sono molto contento di essere qua, voglio ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi è stata data. Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore della Roma e l'ufficialità è arrivata in serata. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham ha fatto andata e ritorno in giornata: arrivato a Milano nella mattinata di ieri, è ripartito per Roma già in serata. Per Tammy "un sogno che si realizza. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante 25enne arriva nella Capitale con all’attivo già uno Scudetto conquistato nel 2022 con il Milan, e con la qualificazione in Champions League ottenuta con il Bologna. «Quando sono arrivato al Milan ero ancora giovane, non avevo ancora scoperto cosa fosse il calcio nelle grandi squadre. (Il Romanista)

Tammy Abraham è a Roma.. ma da giocatore del Milan. Come abbiamo riportato sul nostro sito qualche ora fa, l'inglese ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro rossonero a Roma. Il centravanti milanista stasera all'Olimpico sarà in panchina e potrà essere una soluzione in più per Fonseca che pensa ad una formazione rivoluzionata. (Milan News)

Calciomercato Milan, retroscena Abraham: i rossoneri hanno pagato alla Roma il prestito secco dell’inglese. Importante investimento (Milan News 24)

Foto Romanews.eu SAELEMAEKERS ROMA DE ROSSI – La mattinata di ieri si è aperta con l’arrivo a Fiumicino di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga ha lasciato il Milan e si è accasato alla Roma. Per lui la maglia numero 56 e la possibilità di giocare da titolare in un ipotetico 4-3-3 sulla fascia sinistra al posto di Nicola Zalewski. (RomaNews)