Gli highlights e le foto di Roma-Bologna e tutti i numeri della stagione rossoblù disponibili su Zerocinquantuno

Clicca per accedere alle foto di Roma-Bologna. Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. Infine, per rimanere sempre aggiornati sulla stagione del BFC, è possibile consultare i tabellini di tutte le partite, la classifica del campionato di Serie A e le statistiche dettagliate relative ai singoli giocatori rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i giallorossi quindi, un'altra sconfitta e 10 punti in 8 partite, solo 4 vittorie finora contando anche l'Europa League. Un'altra caduta per la Roma in campionato, che perde in casa 3-2 contro il Bologna di Italiano. (Milan News)

Dodicesimi in classifica, i giallorossi hanno fatto fuori anche Ivan Juric , esonerato subito dopo la fine del match. Il corner dello 0-1 siglato da Santiago Castro , infatti, non c'era. (LAROMA24)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Roma-Bologna 2-3. (Zerocinquantuno.it)

Serie A, un'altra caduta per la Roma: il Bologna espugna l'Olimpico

Le notizie, innanzitutto: il Bologna è stata l’ennesima squadra a far festa sulle rovine della Roma (3-2 il risultato finale, doppietta di El Shaarawy incastrata tra le reti di Castro, Orsolini e Karlsson), Juric è stato esonerato al fischio finale, ed è stata aperta la caccia al nuovo allenatore. (Il Romanista)

E se dopo il primo errore stagionale di Skorupski, Orsolini ti riporta in vantaggio due minuti dopo, be' allora è proprio segno che devi vincere anche se El Shaarawy torna a far doppietta in Serie A dopo tanti anni. (Tuttobolognaweb)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Jesper Karlsson al termine di Roma-Bologna 2-3, match di fatto deciso al 77′ dal suo primo gol in Italia. (Zerocinquantuno.it)