Agente di commercio plurimandatario_settore multiutility

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 06/08/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti SEDE DI LAVORO: Perugia Per azienda che opera nel settore della vetroresina PRFV, offrendo soluzioni su misura e di alta qualità, Adecco Retail & Merchandising ricerca: AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO Il profilo professionale ricercato è un professionista, con background commerciale, con forte motivazione per il settore di riferimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Il passaggio al mercato libero dell’energia ha un impatto negativo sulle tasche delle famiglie. Ci sono offerte migliori rispetto a quelle della maggior tutela, ma si tratta di una netta minoranza. La quasi totalità delle tariffe degli operatori, in base al monitoraggio ARERA sull’evoluzione dei mercati di vendita al dettaglio delll’energia elettrica e del gas, risulta meno conveniente della tutela, per tutti i clienti “tipo” analizzati, sia per le offerte a prezzo fisso che per quelle a prezzo variabile. (PMI.it)

Dall’ultima rilevazione dei corrispettivi di energia al dettaglio praticati alle PMI sul mercato libero, realizzata da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Borsa Merci Telematica Italiana (BMTI) e REF Ricerche, risulta chiaro come, nel secondo trimestre 2024, si riducono i prezzi variabili dei contratti a 12 mesi dell’energia elettrica praticati alle PMI rispetto al trimestre precedente, mentre sono in lieve aumento quelli del gas naturale. (Frosinone News)

Per 3,7 milioni di clienti non vulnerabili è scattato il nuovo servizio a tutele graduali che ha sostituito la maggior tutela per questa fascia di utenti. Per loro, a partire dalla prossima bolletta dell’elettricità in arrivo a settembre, scatterà in molti casi anche il passaggio a un nuovo operatore. (Il Sole 24 ORE)

Bollette in Sicilia: spese per luce e gas in linea con la media nazionale

La crescita del mercato libero dell'energia Questo lo stato dell'arte del mercato libero dell'energia a marzo secondo l'ultimo report dell'Autorità presieduta da Stefano Besseghini: nel settore elettrico si è registrato il passaggio del 74,4% dei clienti domestici e dell’84,9% dei clienti Bt Altri usi. (QuiFinanza)

Quello delle offerte a prezzo bloccato è un ritorno atteso dai consumatori, dopo che i fornitori avevano ritirato dal mercato questo tipo di offerta nei mesi più caldi della crisi energetica. (Corriere della Sera)

Dallo scorso 30 giugno 2024 è terminato il regime di Maggior Tutela per l’energia elettrica, con circa 3,7 milioni di clienti passati al servizio transitorio chiamato Servizio a Tutele Graduali. Per il gas la spesa cala del -7%. (CorrierediRagusa.it)