INZAGHI: "LA PREMIER? STO BENE ALL'INTER, OPPORTUNITÀ IN PASSATO"

Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime, ha parlato anche del suo possibile approdo in Premier League: "Ci sono state opportunità in passato, ma sto benissimo all'Inter. Ho una grande società alle spalle, dei tifosi che sono sempre con noi, abbiamo vinto tanto. Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)

Serata di calcio a San Siro, con l’Inter che affronta l’Arsenal nella 4a giornata della Champions League 2024/2025. Per i nerazzurri sarà l’occasione per fare un’importante balzo in avanti in classifica e mettere in discesa il percorso verso gli ottavi. (Passione Inter)

Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)

Calvarese: «Intervento di Sommer su Merino da rigore. Il motivo!»

71' - Calhanoglu deve uscire, al suo posto entra Asllani. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

"Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. Come sorride Simone Inzaghi dopo l'1-0 sull'Arsenal che vale all'Inter il 5° posto, 2° per punti insieme a Sporting, Monaco e Brest. (La Gazzetta dello Sport)

Giampaolo Calvarese si è espresso sul contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino in area di rigore, non fischiato da István Kovács. Secondo l’ex arbitro, sarebbe stato giusto fischiare il rigore ai Gunners. (Inter-News)