Rovella dopo Lazio-Inter: «Tutti siamo responsabili della sconfitta»

Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, ha mostrato un po' di nervosismo al momento del cambio ieri, dovuto probabilmente alla sconfitta per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico. A parlarne è lui stesso ai microfoni di Sky Sport: "Quando arriva una sconfitta così, con un risultato così largo, è normale innervosirsi. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)

Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)

Chiara Nasti, pronta per la cena di Natale: il make up ispirato alla Lazio - FOTO

Una partita non può cancellare quanto di buono sta facendo la Lazio di Marco Baroni. Questa sera la squadra biancoceleste si è ritrovata per il consueto appuntamento per la cena di Natale. Nei video realizzati da TMW si può vedere l'arrivo del capitano Mattia Zaccagni, ma anche di altri calciatori come Loum Tchaouna e Boulaye Dia. (TUTTO mercato WEB)

Natale della società. ragazzi che devono ancora inserirsi bene all'interno del gruppo. (Tuttosport)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)