Sospendere la Serie A per il Papa? Una totale vergogna servile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso con veemenza il suo disappunto riguardo alla sospensione delle attività sportive in seguito alla morte del Papa. “Mamma mia ragazzi sono avvelenato, ho il veleno in corpo, fermatemi,” ha esordito il conduttore, manifestando la sua rabbia. Cruciani si è chiesto perché, in un contesto in cui tutte le altre attività – dai concerti ai ristoranti – continuano normalmente, si debbano sospendere le partite di calcio. (Nicolaporro.it)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA – Si giocherà con il lutto al braccio e un invito alla massima sobrietà. Ma Inter-Roma non slitta. La Lega serie A non si è piegata, confermando la sfida di San Siro per sabato 26 aprile, giorno dei funerali di Papa Francesco, nonostante l’invito del governo a posticipare la partita. (la Repubblica)
Ecco cosa si legge sulla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la reazione di Simone Inzaghi alla notizia che Inter Roma si giocherà domenica: Quando si gioca Inter Roma (CalcioNapoli24)
Tony Damascelli su il Giornale: "Inter-Roma. Fibrillazione continua tra le varie componenti del cosiddetto mondo football, Federcalcio e lega di serie A, sotto la supervisione del Coni, con il controllo del Ministero degli Interni e la consulenza del Ministero dello Sport. (Tutto Juve)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito attacca la Lega Serie A per la gestione delle partite rinviate lunedì a causa della morte di Papa Francesco. In un comunicato il club critica le scelte compiute dalla Lega. (News Sports)
LAZIO-PARMA lunedì 28 aprile 2025 ore 20.45 (anziché sabato 26 aprile 2025 ore 20.45) DAZN/SKY COMO-GENOA domenica 27 aprile 2025 ore 12.30 (anziché sabato 26 aprile 2025 ore 15.00) DAZN (Milan News)
Quella di ieri è stata una giornata di certo molto convulsa e intensa, visti colloqui frenetici per trovare una collocazione a Inter-Roma Marco Macca Redattore 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 14:46) (FC Inter 1908)