Lukaku, col Cagliari per abbattere un tabù: l’obiettivo del bomber

Lukaku si è prefissato un obiettivo, da centrare contro il Cagliari alla ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Romelu Lukaku, il centravanti formato Nfl come dice Antonio Conte, è pronto a trascinare il Napoli in quella che ormai va considerata una cosa a metà tra l’impresa e un touchdown con cento uomini davanti alla linea di end zone: centrare tre vittorie consecutive in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (IlNapolista)

Rom lancia l’operazione Cagliari-tris Il percorso è scontato: la prossima volta sarà titolare, sarà il trascinatore dall’inizio, per la prima volta. (Tutto Cagliari)

Lukaku titolare a Cagliari? Conte ha già deciso cosa fare Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive: "La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku non vede l'ora di partire dal primo minuto contro il Cagliari dopo questa sosta per le nazionali. L'attaccante belga si sta allenando senza sosta a Castel Volturno per farsi trovare pronto fisicamente da Conte. (CalcioNapoli24)

Lui, dal canto suo, si è allenato da solo per tutta l'estate seguendo a distanza i dettami dello staff di Conte. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)