Atalanta Como, le probabili formazioni

Atalanta Como, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Rinviata questo lunedì per maltempo, la partita tra Atalanta e Como verrà recuperata questa sera alle 20.45. Gasperini punta su Pasalic alle spalle di Retegui e De Ketelaere. A destra torna Bellanova, mentre a sinistra è pronto Zappacosta. Nel Como sorpresa Van der Brempt in difesa ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Atalanta-Como è stata rinviata per maltempo: il derby lombardo, che avrebbe dovuto completare il programma della quinta giornata di Serie A 2024-25 , non ha potuto avere inizio a causa di un vero e proprio diluvio che si è abbattuto su Bergamo poco prima della partita e che ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium . (Eurosport IT)

La sfida sarà recuperata 24 ore dopo, stasera, sempre con inizio fissato alle 20.45. (Espansione TV)

La partita è stata dapprima posticipata, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città lombarda nelle fasi antecedenti al match, e poi rinviata “a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco”. (Qui News Valdera)

Atalanta-Como a rischio rinvio: secondo sopralluogo del campo alle 21.15

L'Atalanta è in vantaggio 1-0 al termine della gara contro il Como, partita in scena al Gewiss Stadium rinviata di 24 ore causa maltempo che stasera chiuderà il programma della quinta giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Da Monday Night a Tuesday Night, a causa della pioggia che ha rovinato le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo. L'Atalanta vuole la seconda vittoria consecutiva, il Como cerca punti preziosi per abbandonare l'ultimo posto in classifica, condiviso con il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Impossibile al momento iniziare la sfida, così l'arbitro ha fissato alle 21.15 il secondo sopralluogo per capire se ci siano i margini per giocare stasera o servirà un rinvio definitivo della gara.Per un eventuale rinvio si parla di domani sera visto il calendario così intasato. (Sport Mediaset)