Atalanta Como, le probabili formazioni

Rinviata questo lunedì per maltempo, la partita tra Atalanta e Como verrà recuperata questa sera alle 20.45. Gasperini punta su Pasalic alle spalle di Retegui e De Ketelaere. A destra torna Bellanova, mentre a sinistra è pronto Zappacosta. Nel Como sorpresa Van der Brempt in difesa ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Atalanta in vantaggio al 45' grazie a Zappacosta e Carnesecchi. Como sotto 1-0 (TUTTO mercato WEB)

«La società informa - si legge su Atalanta.it - che i biglietti emessi per assistere alla partita Atalanta-Como, inizialmente in programma alle 20.45 di lunedì 23 settembre e rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno reso impraticabile il campo, saranno considerati validi per l'accesso al Gewiss Stadium in occasione della gara di recupero in programma martedì 24 settembre alle 20.45. (Prima Bergamo)

Previsto turnover in casa Dea, anche se Lookman e De Ketelaere dovrebbero partire dal primo minuto. Dopo il rinvio nella giornata di ieri per maltempo, la partita è stata rinviata a questa sera. (ilmessaggero.it)

I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League. (CalcioMercato.it)

C'era curiosità per le scelte di Gasperini in vista di Atalanta-Como e alla lettura delle formazioni ufficiali si sono viste cose molto interessanti. Prima di tutto in difesa: il tecnico ha scelto dall'inizio l'ivoriano Kossounou come braccetto di destra, con la catena da quel lato del campo completata da Bellanova esterno a tutta fascia, de Roon riferimento di centrocampo e De Ketelaere che, in qualità di punta larga del 3-4-1-2, avrebbe giocato sulla fascia con il piede invertito. (Prima Bergamo)

Da Monday Night a Tuesday Night, a causa della pioggia che ha rovinato le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo. Alle 20:45 di questa sera andrà in scena. (CalcioNapoli1926.it)