Harvey Weinstein ha il cancro del midollo osseo

Harvey Weinstein ha il cancro del midollo osseo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex produttore cinematografico americano Harvey Weinstein, al centro di diverse inchieste per violenze sessuali, è affetto da leucemia mieloide cronica. Lo riporta la Nbc News. Secondo quanto hanno riferito due fonti al broadcast americano, Weinstein è in cura in prigione a Rikers Island a New York. La leucemia mieloide cronica è una rara forma di cancro del midollo osseo, secondo la Mayo Clinic. Craig Rothfeld, rappresentante legale sanitario di Weinstein, ha rifiutato di commentare, quando Reuters gli ha chiesto dello stato di salute del suo assistito, chiedendo rispetto per la privacy. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il produttore cinematografico di Hollywood caduto in disgrazia Harvey Weinstein ha ricevuto una diagnosi di tumore al midollo osseo, hanno riferito i media americani, un mese dopo essere stato incriminato per una nuova accusa di reato sessuale. (Corriere del Ticino)

Errore del giudice, annullata la condanna a 23 anni di Harvey Weinstein per reati sessuali (AGI - Agenzia Italia)

Harvey Weinstein ha una forma di cancro al midollo osseo. Secondo i media statunitensi, un mese dopo essere stato incriminato per una nuova serie di reati sessuali, l'ex produttore cinematografico travolto dal #metoo, oggi 72enne, è affetto da leucemia mieloide cronica e si sta sottoponendo a cure in una prigione di New York (upday IT)

Media Usa: Harvey Weinstein ha un tumore al midollo osseo

Nello specifico, Weinstein soffre di una leucemia mieloide cronica, una forma di cancro che inizia nelle cellule del midollo osseo che producono il sangue e poi si diffonde nel flusso sanguigno. (Movieplayer)

Rocco Siffredi: «Ho frequentato 1000 prostitute in un anno, Rosa non mi ha abbandonato. La notizia, riportata da fonti della NBC News, getta nuova luce sulla sua già precaria condizione di salute mentre sconta la pena a Rikers Island, a New York (ilmessaggero.it)

Harvey Weinstein ha una forma di cancro al midollo osseo. E' quanto riportano i media statunitensi in merito alle condizioni dell'ex procuratore cinematografico oggi 72enne. Weinstein sarebbe affetto da leucemia mieloide cronica e si sta sottoponendo a cure in una prigione di New York (Sky Tg24 )