Amazon Prime Day 2024: offerte, date e tutto quello che serve sapere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per coloro che attualmente sono o stanno pensando di diventare abbonati ad Amazon Prime, si prospetta un periodo di shopping online molto conveniente: è in arrivo il Prime Day 2024. Questo evento offre una moltitudine di prodotti a prezzi fortemente scontati, tipicamente per un periodo massimo di 48 ore consecutive. Dalla sua prima edizione nel 2015, il Prime Day ha acquisito una reputazione alla pari con il famoso Black Friday e il conseguente Cyber Monday, consentendo ogni anno a milioni di persone di risparmiare notevoli somme su un'ampia varietà di categorie di prodotti. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CESSIONI COMPLESSE – Joaquín Correa è il primo della lista dei partenti. Il suo ingaggio elevato rappresenta una sfida per l’Inter, che sta cercando di trovare una soluzione adeguata. Correa ha estimatori in Sud America, ma il club spera in un trasferimento verso l’Arabia Saudita, che potrebbe risolvere il problema economico. (Inter-News)

Il futuro di Joaquin Correa è sempre più lontano da Milano e dai colori nerazzurri: la possibile destinazione per l'attaccante. Oggi, domenica 30 giugno, termina ufficialmente la stagione 2023/2024 e di conseguenza (Spazio Inter)

Amazon Italia ha confermato tutti i dettagli sulla decima edizione del Prime Day, l'evento speciale denso di sconti dedicato esclusivamente a chi è abbonato ad Amazon Prime. La compagnia ha indicato le date del periodo di sconti, alcuni eventi dal vivo che saranno attivi in giro per l'Italia e alcuni dei marchi che potremo trovare in offerta. (Multiplayer.it)

Se siete clienti Prime e volete iniziare a risparmiare, Amazon ha già attivato una serie di offerte anticipate in occasione del Prime Day 2024. Queste promozioni coprono una vasta gamma di prodotti e servizi, offrendo sconti significativi su grandi marchi. (Spaziogames.it)

Correa torna all’Inter dopo una stagione di prestito al Marsiglia che si è rivelata tutt’altro che positiva. Presto sarà di nuovo a Milano e come riportato da Sky Sport, la situazione per lui non è delle più rosee. (Inter-News)

Luglio significa estate, significa saldi, significa anche Prime Day. L'evento dedicato agli sconti estivi di Amazon torna anche quest'anno per una due giorni di shopping con promozioni esclusive per tutti gli abbonati Prime. (Esquire Italia)