Indagine Antitrust, ipotesi pratiche commerciali scorrette in Armani e Dior

Indagine Antitrust, ipotesi pratiche commerciali scorrette in Armani e Dior
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it ECONOMIA

Dopo l'indagine della Procura di Milano, l'Antitrust ha deciso di avviare un'istruttoria nei confronti di alcune società del Gruppo Armani e del Gruppo Dior per possibili condotte illecite nella promozione e nella vendita di accessori e abbigliamento in violazione del Codice del consumo. Antitrust, con l'ausilio della guardia di finanza, ha già svolto ispezioni presso le sedi delle società di Armani e di Christian Dior Italia (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Continua l’onda lunga dell’inchiesta avviata dalla procura di Milano sui presunti sfruttamenti dei lavoratori da parte di alcuni gruppi del lusso, accusati di ricorrere a società appaltatrici che impiegano manodopera in nero e in condizioni di degrado. (fashionmagazine.it)

L'Antitrust avvia un'istruttoria nei confronti di alcune società del Gruppo Armani e del Gruppo Dior: "Secondo l’Autorità in alcuni casi le società avrebbero utilizzato forniture provenienti da laboratori che impiegano lavoratori che riceverebbero salari inadeguati". (Fanpage.it)

Antitrust avvia istruttoria su società gruppi Armani e Dior

e Manufactures Dior S.r.l.). Operations S.p.A.) e del Gruppo Dior (Christian Dior Couture S.A., Christian Dior Italia S.r.l. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)