Milano supera Tortona, Shields già sugli scudi (72-85)

AMICHEVOLE Vital fa scappare la Bertram, le triple di Brooks e il talento del danese (top scorer con 15 punti) regalano la vittoria all'Olimpia: 72-85 il finale X La prima uscita vera e propria dell'Olimpia Milano, dopo lo scrimmage a porte chiuse dello scorso weekend contro Varese, coincide con l'apertura al pubblico del "Luigino Fassino Court", che arriverà a ospitare gli eventi legati alla Bertram Yachts Tortona (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’apertura ufficiale al pubblico per una partita di pallacanestro della facility della Cittadella dello Sport “Pietro e Marcellino Gavio” di Tortona ha smosso l’entusiasmo degli appassionati tortonesi sulle tribune della casa degli allenamenti della squadra di Walter De Raffaele, opposta ai tre volte campioni d’Italia in carica dell’ EA7 Emporio Armani Milano . (Tuttosport)

È finita con una vittoria al tie-break in favore delle capitoline, ma sarebbe limitante soffermarsi sul risultato di quella che è la prima uscita di questa pre-season delle ragazze di coach Giovi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’appuntamento è per le ore 14.30 di sabato 7 settembre presso il Palazzetto di Scandicci con diretta video all’interno dell’app del club toscano. La Bartoccini MC Restauri ha già avuto modo di analizzare le indicazioni arrivate dall’allenamento congiunto con Roma dello scorso mercoledì e ora si prepara a un secondo test, stavolta in trasferta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A lui verrà intitolato la palestra della “facility”, la palazzina servizi della cittadella dello sport, la stru… (La Provincia Pavese)

La prima partita del Derthona alla cittadella dello sport (seppur in un campo di allenamento) si chiude con una sconfitta che lascia comunque ben sperare Coach De Raffaele, grazie alla buona prestazione di squadra ed in particolar modo dei nuovi arrivati Kuhse, Biligha e Vital. (BPD - Backdoorpodcast)

Coach Ettore Messina ha diviso la regia tra Leandro Bolmaro e Neno Dimitrijevic che hanno risposto secondo caratteristiche: l’argentino con dinamismo, difesa, energia; il macedone ha mosso la palla e creato moltissimo per i compagni. (Basketmarche.it)