Capodanno 2016: ecco cosa fare in Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GENOVA - 101 violoncellisti a Genova, Riccardo Fogli a Savona, i Lou Dalfin a Sanremo e Daddy G alla Spezia. Da Ponente a Levante è la musica il minimo comun denominatore del Capodanno in Liguria. Tra brindisi, cotechino e lenticchie, ecco qualche ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di bilanci anche per il Consiglio Comunale di Imperia che nel corso del 2015 si è riunito 15 volte con oltre 120 atti approvati tra i vari ordini del giorno suddivisi fra mozioni, discussioni, pratiche e ben 100 question time. (La Prima Pagina)

Anche in questo settore Imperia può tirare un sospiro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – “Quando la segreteria del PD in una nota che parla di Onestà, riferendo di veri e propri scandali nazionali, scrive: ‘E’ personaggio opaco, vicino alla politica, proveniente dalla DC ed approdato all’UDC’ offende tutti gli ex democristiani. (La Voce del Popolo )

Il tempo della naturale scadenza amministrativa si avvicina (a Crotone si vota a primavera) e la giunta non vuole lasciare alcunché in sospeso, almeno queste sono le intenzioni, specie se si tratta del personale comunale. (La Prima Pagina)

Nel pomeriggio "Jazz & wine"Ancora appuntamenti importanti in programma nel cartellone natalizio “Natale di mille colori”, organizzato dal Comune di... (Nuovo Sud)

Sommario: Per gli emendamenti c'è tempo fino a domani alle 17Il consiglio comunale di Siracusa, al termine di un dibattito durato quasi quattro ore, ha incardinato stamattina il bilancio di previsione 2015, che orami può considerarsi definitivo e per il quale la Regione ha già inviato il commissario ad... (Nuovo Sud)