Pistocchi: "Clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz: rientra tra le cose peggiori viste di questa giornata"

Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi: "Credo di non esagerare quando dico che le cose peggiori viste oggi sono state Chiffi in MilUdi e Sacchi e il VAR Di Paolo in JuvLaz. Discutibile l’espulsione di Reijnders, clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz per un pugno a Patric. Ma domani #Rocchi andrà a Sky e spiegherà che si tratta solo di interpretazioni diverse". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)

Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. Non è da escludere che, attraverso la prova televisiva, venga comminata una squalifica per l'atleta. (ilBianconero)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Dal caso Douglas Luiz al rigore su Politano: il weekend nero degli arbitri

Prestazione sopra le righe per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus è stato fra i protagonisti del match contro la Lazio di ieri sera. "Inizia con un’ottima chiusura - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ma il clou della sua partita è la cavalcata con cui fa espellere Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

E all'ottava giornata, ecco palesarsi il paradosso: la Juve di Thiago Motta vince contro la Lazio... Allora erano state due le reti al passivo, così come nel 1966/67 e 1986/87, ma nessuno era mai riuscito a concederne appena una come quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)