Tragedia in Ecuador: morto in un incidente d'auto il nazionale Angulo, aveva 22 anni

Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. Il giocatore è deceduto per le ferite riportate in un incidente automobilistico in cui ha perso la vita anche il suo ex compagno di squadra nelle giovanili Roberto Cabezas. Il 22enne Angulo si trovava sull'auto che si è schiantata sull'autostrada Rumiñahui a Sud-Est di Quito il 7 ottobre scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Marco Angulo, centrocampista classe 2002, scomparso dopo trentacinque giorni trascorsi in ospedale in seguito a un incidente d'auto in cui sono rimaste coinvolte più persone. (Sky Sport)

Una tragedia che sta sconvolgendo un'intera nazione. L'Ecuador piange la scomparsa di Marco Angulo, calciatore 22enne della nazionale deceduto in seguito a un grave incidente stradale che si sarebbe verificato lo scorso 7 ottobre. (Today.it)

Nell’ultimo weekend di campionato, di fatto, ci sono stati dei risultati davvero importanti. Basti solo al pari tra Inter e Napoli, il quale ha permesso agli uomini di Conte di mantenere il primato solitario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lutto per il calcio ecuadoriano: morto il 22enne Marco Angulo Solórzano

Marco, centrocampista della Liga de Quito, ha lottato tra la vita e la morte per 35 lunghi giorni, prima di spirare. Appresa la notizia tragica, la Liga Pro, attraverso i propri social media, ha dato l'addio al centrocampista che indossava la maglia bianca, condividendo un'immagine di lui con la didascalia: "Riposa in pace, Marco". (Eurosport IT)

Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito (TUTTO mercato WEB)

Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito (CalcioNapoli1926.it)