Nuovo stadio a Milano, ecco quanto dovranno spendere Inter e Milan

Nuovo stadio a Milano, ecco quanto dovranno spendere Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’acquisto di San Siro e delle aree circostanti si aggira intorno ai 200 milioni di euro lordi, cui verrebbero sottratte spese legate alle opere pubbliche previste a carico dei club. Se i nerazzurri paiono convinti, i rossoneri tentennano. Le ultime. La svolta tanto attesa per il futuro dello stadio di San Siro e delle aree circostanti sembra avvicinarsi. (Lettera43)

Su altri media

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo” (TUTTO mercato WEB)

Ma perché questa possibile discrepanza di vedute fra i due club? Secondo la Gazzetta, il Milan riterrebbe elevata una tale cifra poiché – come ricordava l’altro giorno il presidente Scaroni – ha già investito e messo a bilancio 40 milioni di euro per l’area di San Donato , un ipotesi non del tutto abbandonata come spiegato da Scaroni e sulla quale intende avere al più presto chiarimenti il sindaco Squeri che, attraverso un comunicato, ha chiesto “”. (Eurosport IT)

A quel punto, Inter e Milan decideranno se l’investimento è in linea con i loro programmi, valutando anche i tempi e la rifunzionalizzazione del Meazza. "La stima dell’Agenzia delle Entrate è attesa fra fine ottobre e inizio novembre. (fcinter1908)

San Donato, la proposta al consiglio comunale: sondaggio consultivo per la cittadinanza sullo stadio

Secondo fonti governative riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, questo sarebbe il prezzo che Inter e Milan dovrebbero pagare al Comune di Milano per il Meazza... (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda l'accessibilità, l'obiettivo dei due club è di garantire l’accesso alle persone disabili in tutti i settori, problema che presenta criticità nell'impianto attuale a causa della sua struttura. (Fcinternews.it)

La questione San Siro, con un incontro fra governo, Inter, Milan e il Comune di Milano, riflette direttamente anche su San Donato, dove la società rossonera sta per terminare i lavori di bonifica e recinzione dell’area San Francesco di sua proprietà entro la fine del mese. (Calcio e Finanza)