Theodora di Grecia il 28 settembre sposerà Matthew Kumar: tutto quello che sappiamo sul royal wedding più atteso

Un matrimonio a lungo atteso dagli sposi, e rimandato due volte. Theodora di Grecia, 41 anni, nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla soap opera Beautiful (dal 2011 al 2018 recitò nei panni della segretaria di Bill Spencer, Alison Montgomery) e Matthew Kumar, avvocato statunitense, si sarebbero dovuti sposare nel maggio 2020. La pandemia, poi, aveva spinto la coppia a scegliere un'altra data. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Assenti i cugini più importanti, re Felipe di Spagna e re Frederik di Danimarca, ma non importa, il clima familiare e festoso non è mancato e la sposa ha indossato uno dei vestiti più belli degli ultimi royal wedding – foto | video Video in Evidenza X Theodora di Grecia, il matrimonio della principessa-attrice è fiabesco Theodora di Grecia, il matrimonio della principessa-attrice è fiabesco Gli ultimi matrimoni vip – guarda PRINCIPESSA ATTRICE – Quartogenita dell’ex re Costantino, scomparso a gennaio del 2023, e dell’ex regina Anna Maria, nata principessa di Danimarca, Theodora, che fa l’attrice a Los Angeles (è stata anche nel cast di Beautiful), ha dovuto rimandare il matrimonio con Matthew per ben due volte. (OGGI)

Tuttavia alcuni osservatori si sono soffermati sul vestito sfoggiato dall'Infanta Cristina, un modello drappeggiato azzurro come il mare della Grecia (e come la bandiera del paese). (Vanity Fair Italia)

La famiglia reale greca on è più regnante, ma quello della principessa Teodora è stato un royal wedding a tutti gli effetti. A partire dall’abito, un maestoso lavoro di artigianato disegnato e cucito ad Atene. (la Repubblica)

Prima la pandemia, poi la morte di re Costantino e infine i problemi giudiziari del futuro marito. (Elle)

Svoltosi sabato 28 settembre 2024 ad Atene, le nozze della figlia dell'ex re Costantino II di Grecia e della regina Anna Maria era uno dei royal wedding più attesi dell'anno. Il motivo? Il posticipo per ben due volte negli ultimi quattro anni. (DiLei)

Un matrimonio atteso quello della coppia, rinviato per ben due volte, prima per la pandemia e poi per la morte di re Costantino, ma finalmente celebrato insieme a familiari e amici ad Atene, nella cattedrale Metropolitana. (Vanity Fair Italia)