Salerno, tributo a Liam Payne: il fandom salernitano si riunisce in Piazza della Libertà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stampa Il fandom degli One Direction di Salerno ha organizzato un evento commemorativo in onore di Liam Payne, il cantante britannico ed ex membro della band, tragicamente scomparso il 16 ottobre 2024 a Buenos Aires. L’incontro avrà luogo sabato 26 ottobre, dalle ore 16.00 alle 19.00, in Piazza della Libertà. L’iniziativa è nata per ricordare Payne attraverso la sua musica, con ascolti dedicati, cartelloni e momenti di riflessione collettiva. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente – esperienza, anche minima, nella mansione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Post Views: 181 disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)

Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)

Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Erano gli anni '80, e Lydia Grant, la coreografa della New York School of Performing Arts, rifletteva l’impegno richiesto agli studenti il cui solo talento non bastava: bisognava impegnarsi a superare ostacoli personali e sociali. (MOW)