Caressa elogia Yildiz: ‘Mi piace, ha capito dove si trova’
Il giornalista Caressa dopo la partita tra Juve e Torino elogia Yildiz. Di seguito sono riportate le sue parole La Serie A si è fermata per dare spazio alla pausa nazionale. L’ultima partita della Juventus è stata contro il Torino e ha vinto per due a zero grazie al gol di Timothy Weah e Kenan Yildiz. Per quest’ultimo, forse, un segno del destino: segnare con il numero dieci, nel Derby della Mole, il giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due anni, un mese e 9 giorni dopo, ecco però che Giampaolo torna nella massima categoria, chiamato in emergenza dal Lecce terz'ultimo (e peggior attacco con appena 5 gol fatti) dopo il siluramento di Luca Gotti. (il Giornale)
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Prende il posto di Luca Gotti, esonerato sabato dopo 12 giornate, con soli 9 punti ed appena 5 reti all'attivo. Si tratta di una grande occasione per l’ex allenatore di Milan e Torino (tra le altre) per rimettersi in gioco e, proprio come il suo predecessore, ha firmato in contratto annuale ma con rinnovo automatico in caso di salvezza. (Corriere della Sera)
Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Lecce in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione alla stampa. (TUTTO mercato WEB)
E' stato scelto per sostituire l'esonerato Luca Gotti con l'obiettivo di risollevare i giallorossi da una situazione complicata, 18esimi in classifica con soli 9 punti dopo 12 giornate di Serie A. L'ex tecnico tra le altre di Sampdoria, Milan e Torino si presenta oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore dei salentini. (Calciomercato.com)
Ecco il perché della scelta: “Lecce per me una grande opportunità, l’ho scelta però perché ci sono i calciatori che possono esprimere meglio il mio pensiero. E’ un sì motivato da argomenti e valutazioni tecniche. (Calcio Lecce)
10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. In diretta su TMW le parole del successore di Gotti. (TUTTO mercato WEB)