Ranieri: «Sono stato chiamato dopo una grandinata. Tratterò i giocatori con amore»
Dopo i primi allenamenti a Trigoria, Claudio Ranieri oggi è stato protagonista di una serata di gala. Il nuovo allenatore della Roma è stato ospite di Bibenda 2025. Evento che si è svolto nel bellissimo Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 vini con i Cinque grappoli. Ranieri è salito sul palco e ha parlato anche della Roma: «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it Che pensa di Ranieri alla Roma? (Voce Giallo Rossa)
Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)
Con l'arrivo ormai ufficiale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa sull'etere romano si discute su quale potrebbe essere la sua nuova Roma . Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)
Infatti uno striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. (CalcioNapoli1926.it)
Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» EMBED (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l’esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (OglioPoNews)