Bpm-Banco Popolare, titoli in calo Saviotti: da Bce aumento ingiusto ma con la fusione abbiamo vinto tutti
Presentata l'operazione di fusione: Giuseppe Castagna (Bpm): nasce il terzo polo bancario, solido e aggregante. Pier Francesco Saviotti (Banco Popolare): ridurremo di 10 miliardi i non performing loans. Non ci saranno licenziamenti. Aumento da 1 ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Così il consigliere delegato ... (Il Giornale di Vicenza)
Borsa · petrolio · dollaro · Bpm · Banco ... (FIRSTonline)
Dato che l'aumento di capitale del Banco dovrebbe rappresentare solo una parte del capital plan da 750 milioni-1 miliardo di euro, il concambio ... (Il Ponente)
Dopo mesi di intricate trattative e di rumors, ieri notte è arrivata la conferma. Le nozze tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano si faranno e daranno vita al terzo gruppo bancario italiano, dietro UniCredit ed Intesa SanPaolo. (Web Economia)
Roma, 22 mar. (askanews) - La fusione tra Bpm e Banco Popolare rappresenta "un'operazione molto importante" che secondo la vigilanza europea deve portare ad "un successo" perché "forse è la prima di una serie". (askanews)
di Maria Giovanna LorenaMilano 24 marzo 2016 Attesi alla prova del mercato dopo una giornata di sospensione dalle contrattazioni, Banco Popolare e Popolare Milano prendono slancio dopo le prime battute della seduta. (Rai News)