Incidenti, la lunga scia di sangue sull'asfalto: i selfie provocano il maggior numero di tragedie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"I selfie sono ormai una delle maggiori cause di incidenti stradali". Lo ha detto il dirigente della Polizia di Stato Barbara Barra, nel corso della presentazione, quest'oggi al Giffoni Film Festival, del cortometraggio "Selfie", nato in sinergia tra ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altre testate

Troppi i ragazzi che credono di poter ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Lo ha detto il dirigente della Polizia di Stato Barbara Barra, nel corso della presentazione, quest'oggi al Giffoni Film Festival, del cortometraggio "Selfie", nato in sinergia tra ... (Ottopagine)

Una tre giorni intensa, come ci ... (OptiMagazine)

Torna anche quest'anno la partnership tra il Giffoni Film Festival e la Festa del Torrone, un gemellaggio che celebra le star del cinema per ragazzi (e non solo) con la dolcezza inconfondibile del dolce cremonese. (E-Cremonaweb)

Giovedì e venerdì in arrivo Is Tropical e Aucan (diregiovani.it)

È il paradosso della tecnologia e delle cattive abitudini. Le macchine più sicure e i controlli delle forze dell’ordine (2milioni all’anno solo da parte della polizia) diminuiscono il numero complessivo di morti sulle strade, ma al tempo stesso gli strumenti «hi tech» fanno crescere un nuovo set... (La Stampa)