Boban ne ha per tutti: “Solo l’Inter tra le top, Koopmeiners non vale 60 milioni e Ibra…”

Boban ha analizzato la Serie A attuale: “Inter la più forte, Motta mi piace tantissimo, spero che Ibra abbia capito il suo ruolo” È stato uno dei calciatori più talentuosi che sono hanno calcato i campi del campionato italiano e poi uno dei dirigenti più competenti che hanno lavorato in Serie A, ora guarda tutto da fuori dopo il brusco addio alla UEFA: Zvonimir Boban in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport ha analizzato tutti i principali club nostrani. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Zvonimir Boban infatti è tornato a parlare e lo ha fatto lanciando più di qualche frecciata nei confronti della nuova dirigenza. L'ex dirigente ha accusato la nuova società di avere smantellato la squadra Campione d'Italia: ma cosa è successo davvero? (Goal Italia)

MOURINHO ARDA GULER ANCELOTTI – Può essere considerato uno dei tanti attori sulla scena della Casa Blanca, ma lavora costantemente per ritagliarsi un ruolo da protagonista principale in uno stadio come il Bernabeu, il palcoscenico per eccellenza, al cospetto di un altro quale il Real Madrid, il più prestigioso in assoluto. (Europa Calcio)

Il Manchester City sarà avversario dell’Inter il prossimo mercoledì 18 settembre, nella prima giornata di Champions League. Due recuperi, uno fondamentale, per Pep Guardiola. (Inter-News)

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa"

E mi creda, nonostante il mio ruolo fosse prestigioso e importante, la decisione di farmi da parte seguendo il mio credo è stata inevitabile anche se sofferta. (Pianeta Milan)

Da presidente di un top club chi sceglierei come allenatore? Per costruire Pep è unico, per gestire e non complicare meglio Carlo. Il miglior calcio al mondo è della Spagna, ma il City di Guardiola è sempre dominante. (Calciomercato.com)

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Zvonimir Boban ha rilasciato queste parole su Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è un genio e lo ringrazierò a vita perché per amore del Milan accettò di tornare cambiando la storia recente rossonera e di tutti noi. (Milan News)