Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona"

Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona" Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners, nella sua intervista per Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge diverse squadre, tra cui la sua Juventus e l’Inter. (Inter-News)

È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. (Tuttosport)

"Chi vede favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (CalcioNapoli24)

Koopmeiners racconta: "Estate pesante per la cessione. Che liberazione sul taxi per Torino..."

Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r Iners, il suggerimento a Motta per il ruolo "Tre giorni fa ho detto alla mia fidanzata: “Forse dovrei dire a Motta che ho giocato per alcuni anni come difensore di sinistra”. (ilBianconero)

Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. (Tutto Napoli)

Koopmeiners racconta: "Estate pesante per la cessione. Che liberazione sul taxi per Torino..." (TUTTO mercato WEB)