Zverev, Djokovic, Sabalenka e Gauff avanzano spediti al terzo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Alexander Zverev (ATP 4) è agevolmente approdato al terzo turno degli US Open grazie al successo per 6-4 7-6 (7/5) 6-1 in 2h29’ contro Alexandre Müller (77). Il tedesco ha dovuto faticare solo in parte nel secondo set, quando non è riuscito a strappare il servizio all’avversario francese, mentre nelle altre due frazioni ha ottenuto quattro break totali. Andrey Rublev (6) ha invece impiegato ben 4h09’ per avere la meglio su Arthur Rinderknech (56) con il risultato di 4-6 5-7 6-1 6-2 6-2. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Si è chiusa, non lontano dalla mezzanotte di New York, la terza giornata per quanto riguarda il tabellone di singolare maschile degli US Open 2024. In particolare, ha avuto termine tutta la parte bassa, quella presidiata da Novak Djokovic, che diventa l’uomo dei record con i 90 match vinti in ciascuno Slam. (OA Sport)

La battaglia di Musetti Musetti, testa di serie numero 18, soffre e piega il serbo Kecmanovic per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 dopo 3h47' di battaglia in cui annulla anche 2 match point al rivale. (Adnkronos)

Lorenzo Musetti è il primo giocatore italiano a centrare il terzo turno degli US Open 2024. Dopo il successo al quarto set con il padrone di casa Opelka all'esordio , nella notte tra mercoledì e giovedì il tennista toscano ha vinto un'incredibile maratona al quinto contro il serbo, n° 54 del mondo, Miomir Kecmanovic con il punteggio di 3-6 6-4 6-4 2-6 7-5, con tanto di due match point annullati sul 5-4 del parziale decisivo. (Eurosport IT)

Tennis Si prende il terzo turno contro Etcheverry Alexsander Zverev, che in due ore e ventinove minuti di gioco regola con un secco 3-0 il francese Alexandre Muller. Dopo un primo set di rodaggio, vinto comunque 6-4 da Zverev, il numero 77 del ranking riesce a trascinare il suo avversario fino al tie-break, in cui però il numero 4 al mondo ha la meglio. (Sport Mediaset)

La terza giornata del torneo è a due facce per gli azzurri impegnati nel secondo round. Lorenzo Musetti annulla 2 match point e batte Miomir Kecmanovic in 5 set al secondo turno del singolare maschile dell'US Open. (ilmessaggero.it)

Così a fine match il numero 2 azzurro a SuperTennis: “Non sono riuscito a esprimere un buon livello. (OA Sport)