Tutti pazzi per Scott McTominay! Quel bacio alla maglia è stato il sugello dell'amore appena sbocciato

A Napoli si parla di lui dal primo tocco di palla: Scott McTominay è stato l'autore della rete del 5 - 0 finale contro il Palermo in Coppa Italia, appena entrato Subentra e segna e bacia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Antonio Conte ha insistito con forza per portare Scott McTominay al Napoli durante la sessione estiva di mercato. Il centrocampista scozzese ha subito impressionato per la sua capacità di fare la differenza in campo. (Napolipiu.com)

Così il Corriere dello Sport: “Grazie al gol, certo, ma anche a quel bolide che s’è fermato sulla traversa, grazie alle giocate dominanti e alla voglia di spaccare il mondo che Scott ha messo in campo, da vero scozzese, incarnando al cento per cento lo spirito richiesto da Antonio Conte ai suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli incanta la famiglia di McTominay: “Scott avevi ragione”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore scozzese del Milan, Joe Jordan, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha commentato l’approdo di Scott McTominay al Napoli e altre tematiche legate al calcio. (Napolipiu.com)

La famiglia di Scott McTominay è rimasta affascinata da Napoli, dopo che il centrocampista ha parlato entusiata della città come di un “Dovete venire per credere“. Non ci è voluto molto perché i genitori lo raggiungessero e vivessero in prima persona le meraviglie della città. (Napolipiu.com)