Tennis, maledizione infortuni: Tokyo amara per Berrettini

Tennis, maledizione infortuni: Tokyo amara per Berrettini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Ennesimo infortunio per Matteo Berrettini, che nel torneo di Tokyo è costretto a fermarsi sul più bello. L’azzurro impegnato nel secondo turno del «Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships» contro il francese Athur Fils, n.24 Atp, è stato costretto al ritiro nel primo gioco della seconda frazione, per un problema ai muscoli addominali, dopo poco più di un’ora e un quarto di partita. Il tutto dopo il primo set vinto grazie ad un magnifico tie break giocato dal 28enne romano, n. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Un'altra giornata amara per Matteo Berrettini. Oggi, venerdì 27 settembre, il romano si è dovuto arrendere a un problema agli addominali ritirandosi dal match del secondo turno dell'Atp 500 di Tokyo dopo che aveva vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. (Today.it)

Matteo Berrettini vince il primo set contro il francese Arthur Fils agli ottavi di finale del torneo Atp di Tokyo ma poi è costretto al ritiro. Il tennista romano vince il primo parziale 7-6 (7-5) in un’ora e 13 minuti, poi chiede l’intervento del fisioterapista che tratta Berrettini all’altezza degli addominali. (OglioPoNews)

Toccherà così al classe 2004 transalpino giocarsela con Ben Shelton: per l’americano successo non difficile contro l’argentino Mariano Navone, giunto con i galloni della seconda vittoria sul circuito maggiore lontano dalla terra rossa, con il punteggio di 6-4 6-3. (OA Sport)

Matteo Berrettini si ferma all'ATP 500 di Tokyo: infortunio contro Arthur Fils e Masters 1000 di Shanghai a rischio

La fortuna è ceca ma la “sfiga” ci vede benissimo, si dice. (SuperTennis)

ATP Tokyo, Berrettini si ritira: nuovi problemi agli addominali 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il tennista romano si è dovuto ritirare al termine del primo set vinto per 7-5 a causa di problemi ai muscoli addominali Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco l'ennesimo problema fisico che ferma Matteo Berrettini (Sport Mediaset)