Napoli, un mercato da 149 milioni per tornare grandi

Nonostante diversi mercati stranieri siano ancora aperti, offrendo qualche chance residua agli esuberi di andare altrove per rilanciarsi, i giochi in entrata per le squadre di Serie A sono ormai fatti da una settimana, durante la quale sono stati snocciolate le varie cifre di una sessione estiva che come sempre ha visto promossi e bocciati. Naturalmente, con la stagione appena alle primissime battute, a loro volta inevitabilmente influenzate proprio dai movimenti di mercato, ogni giudizio appare sommario e precario e, come di consueto, pronto a essere ribaltato in futuro dal campo, l'unico giudice supremo nel calcio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

,5 milioni di euro. Soldi che portano il Napoli all'interno della classifica Top 10 dei principali club “spendaccioni” in giro per il mondo. (ilmattino.it)

“C’è stata una svolta. Tutti pensavamo che De Laurentiis avesse quella voglia di riscatto, ma vederlo prendere Conte e fare un mercato così importante, testimonia quanta voglia abbia il patron del Napoli (CalcioNapoli24)

Napoli milionario. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa il punto sul mercato della formazione di Antonio Conte. Gli azzurri infatti sono stati grandi protagonisti nella finestra estiva di trattative con diversi innesti che sono andati a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico salentino. (Tutto Napoli)

Napoli, una nuova era: Conte e il futuro con i nuovi innesti

Niente da dire al Napoli che è una squadra nettamente da corsa per la competizione e la fortuna è giocare solo Coppa Italia e campionato. "Campagna acquisti del Napoli? Alla fine, il Napoli ha fatto tutto ciò che doveva fare, al netto del contrattempo Osimhen su cui si è rimandato il problema. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis romperà il silenzio nei prossimi giorni: ecco qual è e dove seguire l’appuntamento da non perdere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con Lukaku, Neres e nuovi rinforzi in campo, il Napoli di Antonio Conte affronta una nuova era con rinnovata energia e ambizioni. (Napolipiu.com)