Cristante e il giovane Pisilli per la rimonta della Roma sul Venezia

Cristante e il giovane Pisilli per la rimonta della Roma sul Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. «Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (Tutto Venezia Sport)

Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. Johan Pohjanpalo trova la rete del vantaggio arancioneroverde, prima del pari di Bryan Cristante e della zampata del ragazzo prodotto della Primavera capitolina. (Fcinternews.it)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi. (IlNapolista)

La Roma vince con difficoltà contro il Venezia grazie alle rete di Pisilli che completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 a favore dei giallorossi. Ivan Juric, al termine della gara, ha parlato anche in conferenza stampa ma non ha gradito una domanda di uno dei giornalisti presenti in sala. (ForzaRoma.info)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)