Cristante e il giovane Pisilli per la rimonta della Roma sul Venezia
La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. «Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Juric: "Dybala sta bene, non l'ho voluto rischiare". Ma anche oggi non s'è allenato (TUTTO mercato WEB)
Nei primi 60 minuti abbiamo concesso pochissimo alla Roma, creando tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. (Today.it)
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
A Roma i giallorossi ribaltano il Venezia nel finale, centrando tre punti fondamentali. (Parma Live)
Le pagelle di Roma-Venezia 2-1, match valido per la sesta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. (RomaNews)
Per Ilario Di Giovambattista "la Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. La Roma batte il Venezia in rimonta grazie alle reti di Cristante e Pisilli e lungo le frequenze radiofoniche si scatenano i pareri per la prestazione della squadra. (LAROMA24)