UFFICIALE Bologna, Erlic nuovo difensore rossoblu

UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Oggi pomeriggio l’ufficialità: Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore croato arriva dal Sassuolo. UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Qui la nota dei rossoblu: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Orsato appende il fischietto al chiodo: l'arbitro di Schio ha rassegnato le dimissioni - Leggi la notizia, CLICCA ! Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Orsolini è pronto per la nuova stagione che vedrà il Bologna giocare anche la Champions League. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: Il ruolo di Orsolini nel gruppo rossoblù: “Riferimento per i ragazzi più giovani, un minimo di esperienza penso di averla e insieme ai ragazzi che sono più grandi come me daremo una mano in primis i nuovi ad ambientarsi e poi i giovani per farli calare nel mondo della prima squadra“. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il focus, da parte della dirigenza, è sulla difesa, dove dopo l’arrivo di Erlic si cerca un altro centrale di difesa, e sul centrocampo. (1000 Cuori Rossoblu)

Non essendosi concretizzati questi ultimi, almeno per il momento, il direttore dell’area tecnica del Bologna deciso di virare sul possente difensore croato che è già conosciuto dal tecnico Vincenzo italiano, che l’aveva allenato allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna, col centrale croato che è stato acquistato dai rossoblù con la formula del titolo definitivo dal Sassuolo per 7 milioni di euro. Tramite i propri canali social, il giocatore ha voluto salutare la società neroverde con un post a cuore aperto sui social: "Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. (TUTTO mercato WEB)