Sinner, quando si gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la finale dell'Atp di Pechino contro Alcaraz

Sinner, quando si gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la finale dell'Atp di Pechino contro Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha vinto il suo match di semifinale del China Open, nonostante abbia faticato più del previsto contro il cinese Bu Yunchaokete. L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in due set, ma solo al tie-break. Adesso manca solo la finale, che lo vedrà affrontare il suo amico-rivale Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo (ma in procinto di passare al secondo posto). «È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Battuto il beniamino di casa, Bu Batte il beniamino di casa Bu col punteggio di 6-3, 7-6 ed approda in finale. Jannik Sinner centra un’altra finale: questa volta al 500 di Pechino. Primo set in scioltezza, secondo nettamente più combattuto ma la musica non cambia: è sempre il numero 1 della classifica Atp a vincere. (Livesicilia.it)

Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Il 23enne altoatesino è a quota 58 successi in 63 partite disputate. L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. (Il Faro online)

Sinner-Bu 2-2, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz

Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. (Corriere della Sera)

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. (ilgazzettino.it)