Sinner, quando si gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la finale dell'Atp di Pechino contro Alcaraz

Jannik Sinner ha vinto il suo match di semifinale del China Open, nonostante abbia faticato più del previsto contro il cinese Bu Yunchaokete. L'azzurro è riuscito ad avere la meglio sull'avversario in due set, ma solo al tie-break. Adesso manca solo la finale, che lo vedrà affrontare il suo amico-rivale Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo (ma in procinto di passare al secondo posto). «È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. (ilmattino.it)

Jannik Sinner che tra un po' sfiderà Bu nella semifinale del tabellone maschile è l'unico tennista italiano rimasto ancora in corso per quel che riguarda i tornei singolari. Ben cinque invece gli azzurri ancora in corsa a Pechino nei tornei di doppio maschile e femminile. (Fanpage.it)

Ci sono molti grandi incontri in programma oggi, con le semifinali maschili a Pechino e una finale tutto francese in Giappone. Nel frattempo, Shuai Zhang (35) dopo essersi sbloccata continua a vincere: la cinese ha sconfitto Magdalena Frech (26) 6-4, 6-2 allungando a quattro la striscia di successi nel torneo di casa. (Diretta)

Sinner batte Bu in due set (6-3; 7-6) nella semifinale Atp 500 di Pechino: sarà finale con Alcaraz

TENNIS L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev (Sport Mediaset)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner (il Dolomiti)

(Marco Calabresi) Bu, per l'effetto che fa a pronunciarlo, aveva il nome perfetto per fare paura a Jannik Sinner. Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)