Juve sconfitta 3-0 dal Norimberga in amichevole, Thiago Motta affonda al debutto. Vlahovic sbaglia un rigore

Thiago Motta stecca il debutto in amichevole con un filo di apprensione nonostante tutte le attenuanti del caso: primo impegno della nuova stagione per la Juventus contro un Norimberga che dilaga nel finale, decisamente più avanti nella preparazione. Pochi lampi dei bianconeri in affanno in difesa e traditi da Vlahovic che spara sul palo il rigore del possibile 1-1. Baby Juve nel primo tempo, con tanti ragazzi della Next Gen in campo e la coppia Locatelli e Thuram a centrocampo nel 4-2-3-1 scelto da Thiago Motta. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per la prima amichevole della Juventus con Thiago Motta in panchina, di seguito riportato l'undici titolare La società bianconera lavora senza sosta sul mercato. La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. (SpazioJ)

La Juventus sta affrontando il Norimberga al Max-Morlock Stadion, con mister Thiago Motta che nella prima frazione della sfida, chiusa sul parziale di 1-0 per i tedeschi, ha scelto di dare spazio ai t (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, la prima amichevole stagionale finisce 3-0. La forma fisica tenderà a migliorare, e questo chiaramente cambierà le sorti e la forza della squadr (ilBianconero)

Juve, sconfitta pesante per Thiago Motta all'esordio: il Norimberga (Serie B tedesca) vince 3-0 in amichevole

Viste sul mercato, è arrivato il giorno dell'amichevole con il Norimberga, organizzata a conclusione del ritiro nel quartier generale di Adidas a Herzogenarauch. (ilBianconero)

La Juve si prepara a scendere in campo per la prima amichevole targata Thiago Motta. I bianconeri alle 17:00 affronteranno infattiil Norimberga, ultima tappa del ritiro bianconero in Germania. Juve, la formazione ufficiale contro il Norimberga (Juvenews.eu)

Apre le marcature Jander nel primo tempo, nel finale di gara il Norimberga rifila altri due gol con Forkel e Janish. Da segnalare un calcio di rigore sbagliato da Vlahovic sul risultato di 1-0. (Fcinternews.it)