Le pagelle del Monza - Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo

Le pagelle del Monza - Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 MONZA Pizzignacco 5,5 - Una serata da incubo tra i pali, quattro reti subite, ma ne evita almeno due. Il giovane portiere dei brianzoli è un profilo da seguire nei prossimi anni. D'Ambrosio 5 - Il veterano della difesa non riesce a dare la necessaria solidità al reparto. La sua prestazione è caratterizzata da troppi errori di posizionamento e da una marcatura troppo blanda sugli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per il Bologna che batte il Monza agli ottavi di Coppa Italia e vola ai quarti. La squadra di Italiano domina la partita e dopo due occasioni sprecate a inizio match, mette in discesa il match con i gol di Pobega e il raddoppio di Orsolini nel primo tempo. (Fanpage.it)

Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince

E' andata. Peccato solo per l'infortunio muscolare di Orso che probabilmente priva il Bologna di una pedina fondamentale contro la Juve. (Tuttobolognaweb)

Bologna vincente per quattro a zero sul Monza e qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Cesena. Vincenzo Italiano ha commentato la netta vittoria odierna. (Tuttobolognaweb)

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)