Le pagelle del Monza - Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo

Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 MONZA Pizzignacco 5,5 - Una serata da incubo tra i pali, quattro reti subite, ma ne evita almeno due. Il giovane portiere dei brianzoli è un profilo da seguire nei prossimi anni. D'Ambrosio 5 - Il veterano della difesa non riesce a dare la necessaria solidità al reparto. La sua prestazione è caratterizzata da troppi errori di posizionamento e da una marcatura troppo blanda sugli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna dilaga, segna anche Santiago Castro: è 4-0 al 76', Monza in grande difficoltà (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

CALDIROLA 4,5: In difficoltà con i movimenti rossoblù che lo attirano spesso fuori posizione. IZZO 4,5: Da mastino a golden retriever. Speriamo di ritrovare quello vero in campionato. (Forza Monza)

Dominguez: "Contento di questa bella vittoria e dei gol in collaborazione con Castro, mi sto adattando al calcio italiano"

Hanno segnato Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Riassunto chiaro e senza arpeggi, la squadra di Italiano passa il turno di Coppa Italia (affronterà Atalanta o Cesena) e si gode una serata no pericoli e tante certezze. (La Gazzetta dello Sport)

Vincenzo Italiano ha commentato così il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. (Bologna FC)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. (Zerocinquantuno.it)