Sinner Alcaraz in finale di Six Kings Slam, dove vederla in tv e streaming: orari

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. Nel 2024 diventa il primo italiano a vincere l'Australian Open. Qualche mese dopo, a giugno, approda in vetta al ranking. E a settembre si aggiudica lo Us Open A cura di Federica Villa Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

In una partita durata 2 ore e 27 minuti, l'italiano ha mostrato grande determinazione e tenacia, il tutto in un match che aveva ben poco a che fare con un'esibizione (il torneo in Arabia, infatti, non dà punti per la classifica Atp, pur corrispondendo un premio-monstre al vincitore, pari a 6 milioni di euro). (Liberoquotidiano.it)

A Riad va in scena una vera battaglia. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. Lo spagnolo si... (Virgilio)

Jannik Sinner, il gesto nel bel mezzo dell'intervista: roba da... "alieni"

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (CremonaOggi)

La finale, dunque, vedrà affrontarsi l’azzurro Jannik Sinner e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz: domani, non prima delle ore 20 italiane, la sfida metterà in palio una prima moneta da 6 milioni di euro, mentre il tennista perdente ne riceverà 1.5, così come tutti gli altri partecipanti già fuori dalla corsa per il successo. (OA Sport)

La trasmissione in chiaro su SuperTennis della semifinale Sinner-Djokovic giovedì pomeriggio ha attirato in media 518.094 spettatori per uno share del 2,97%. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis. (Tiscali)