Thuram cerca il fratello Khephren in tribuna. Poi gli lancia un messaggio: “Hai visto…”

Fin qui è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Marcus Thuram. L'attaccante francese ha sfoderato grandi prestazioni condite da gol mai banali. Come quello fatto ieri durante Inter-Como, un siluro che si è infilato all'incrocio dei pali dove Reina non ha potuto fare nulla. A vedere l'attaccante c'era il fratello Khephren che ha assistito all'ennesima prestazione top del fratello. Al termine della gara, Marcus, immortalato dalle telecamenre di Dazn, ha cercato il fratello, una volta agganciato con lo sguardo lo vede e dice: "Hai visto che gol che ho fatto? Boom". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)

2 Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)

Siparietto al termine del match tra Inter e Como, gara disputata a San Siro e che ha chiuso la diciassettesima giornata di Serie A. Marcus Thuram, autore di un’altra grande prestazione, coronata dal gol allo scadere - una conclusione sotto l’incrocio che ha sorpreso Pepe Reina - ha rivolto subito un pensiero al fratello Khephren, centrocampista della Juventus, presente sugli spalti per assistere al match del Meazza. (Calciomercato.com)

Thuram, l’inarrestabile: 18 gol e 4 assist nel 2024, nessuno ha fatto meglio in Serie A

regalando ai tifosi un eurogol che ha dettato la sua strada. La pagella di Thuram: tra il bubbolio della gente, si impone tra risate e serietà. Binomio vincente (L'Interista)

Tra i protagonisti di Inter Como c’è sicuramente Marcus Thuram che ha realizzato il gol del 2-0 ed è stato protagonista di un simpatico siparietto con il fratello bianconero Kheprhen. Poco dopo la rete realizzata, infatti, il numero 9 nerazzurro ha rivolto un pensiero al fratello minore che per l’occasione si trovava sugli spalti di San Siro ad assistere al match. (Juventus News 24)

Annata strepitosa per l'attaccante francese dell'Inter, decisivo anche in occasione del successo contro il Como Fabio Alampi Redattore 24 dicembre - 16:30 (fcinter1908)